Corso di inglese online con Babbel: le offerte. La piattaforma multilingua dove imparare l’inglese e altre 14 lingue straniere a prezzi convenienti, la soluzione ideale per chi sta cercando un corso di inglese online.
Perchè ci piace Babbel?
I motivi per cui Babbel ci piace sono tanti. Prima di tutto l’iscrizione è gratuita, si può provare il corso e fare alcune lezioni per capire se interessa e poi decidere di acquistarlo. Vedi subito le offerte
Non ci sono orari, l’App per iPhone, smartphone, pc e tablet Android si installa in un attimo e permette di studiare ovunque anche al bar e sul treno di ritorno dal lavoro. Poi è intuitivo, rapido ed economico, si può seguire il corso standard e poi integrare con approfondimenti interattivi per migliorare l’inglese in vari ambiti da quello professionale, business a situazioni di tutti i giorni, come al ristorante, o approfondire i termini di gastronomia, cucina, cultura e tradizioni. In definitiva una soluzione interessante anche se ci si sta preparando per un viaggio all’estero, se si vuole studiare o ripassare l’inglese e il tempo a disposizione è spesso limitato.
Tutto qui? Beh no Babbel è anche una community con piu’ di 16 milioni di persone che utilizzano l’app per studiare una lingua straniera su computer, tablet e smartphone ed è possibile aggiungere nuovi amici, condividere esperienze e consigli tra persone di lingue diverse ma che hanno interessi comuni. Un italiano infatti può insegnare o rispondere a delle domande ad un inglese che vuole imparare l’italiano e viceversa.
Studiare l’inglese con Babbel serve a tutti?
Con Babbel puoi raggiungere un livello di inglese intermedio, quindi se una persona è già fluente in inglese potrebbe trovarlo non all’altezza delle sue aspettative. In ogni caso Babbel permette di studiare anche altre 13 lingue oltre all’inglese quindi rappresenta di sicuro un ottimo strumento di studio.
Quanto costa un corso di inglese con Babbel?